Per richiedere maggiori informazioni chiama il +39 335 6690380

Cardoni srl

Servizio completo di trattamento pavimenti a Colli al Metauro

La Cardoni srl nasce nel 2000, ma porta con sé sessant'anni di esperienza nel trattamento di pavimenti costituiti dei materiali più diversi, garantiti per fare risaltare l'eleganza del marmo, la sobrietà di pietre e graniti, il calore del cotto, la praticità del cemento e del gres porcellanato come quando è stato posato per la prima volta negli ambienti dove vivi o lavori.

L'impresa di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino, ha fatto del continuo aggiornamento tecnico e pratico una linea di condotta aziendale importante, che ci ha permesso di soddisfare sempre le esigenze di tutti i clienti con un rinnovamento costante di mezzi e macchinari.
Read More

Esperti nel trattamento pavimenti

pavimento trattato
Lo staff della Cardoni srl è perfettamente formato e ha conoscenze approfondite nel settore del trattamento pavimenti, che si articolano sulle possibili tecniche di intervento, sull'uso dei prodotti adeguati caso per caso e, ovviamente, sui macchinari da utilizzare a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Al centro delle nostre attenzioni c'è sempre il cliente, con le sue esigenze e i suoi desideri: soddisfarti è per noi l'unico vero obiettivo del lavoro quotidiano svolto nella sede di Colli al Metauro e, soprattutto, nelle abitazioni, uffici e altri ambienti della provincia di Pesaro e Urbino dove operiamo con successo da anni.

Sopralluoghi e preventivi senza impegno

pavimento decorato trattato
Al fine di progettare il trattamento di pavimenti più adatto alle tue esigenze, Cardoni srl effettuerà un sopralluogo – gratis e senza impegno – a scopo informativo e valutativo, così da comprendere di quali superfici e quali materiali dovremo occuparci.

Una volta raccolti i dati, il nostro ufficio commerciale potrò preparare per te preventivi dettagliati e chiari, che esplicitino con precisione i costi del lavoro.

Chiama in sede al +39 335 6690380 per prenotare subito un sopralluogo

Share by: